Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Pignola per scoprire informazioni reali ed attendibili, che possano costituire una prova rilevante in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio potrai raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendoci in internet è piuttosto facile reperire svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare questi dispositivi tentando di raccogliere informazioni autonomamente; prima di tutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di effettuare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non producono prove aventi valore in sede processuale.

Come posso fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Pignola?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Pignola e della provincia di Potenza telefona al nostro numero o riempi i campi del modulo che è visualizzabile su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, dandoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per ottenere più preventivi