Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che visualizzi online oppure telefonando ai nostri operatori, riceverai più preventivi per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Pignone.

Analizzare le proposte non comporta costi oppure eventuali obblighi: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi anni per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento grazie alla diversità di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'uso, pulizia facile e forma estetica, gli infissi in pvc si notano per le elevate prestazioni energetiche. Capaci di conservare il calore durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Pignone dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc può essere un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Pignone dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua città!