Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Pimonte.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Pimonte ti mette in condizione di avere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La stesura di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi solo che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un annuncio per dare in locazione un immobile, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in multe salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Pimonte?

Contattando il numero verde o compilare il form. Ti verranno inviati così più di un preventivo da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Pimonte.

Dopo aver comparato i preventivi sarai in grado di scegliere quello che riterrai migliore. Tieni a mente che non sei vincolato nella scelta, potrai declinare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Pimonte?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Pimonte avrai un servizio veloce, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tantissimi benefici con una semplice richiesta. Approfittane.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Pimonte