Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La quantità di infestazioni da parte di questi parassiti registra negli ultimi anni un incremento notevole, costituendo un non trascurabile problema dal punto di vista igienico e sanitario.

Come fare a riconoscere le cimici del letto?

Individuare la presenza delle cimici è abbastanza complicato, poiché le larve non possono essere viste ad occhio nudo. Vi è la necessità di tener conto pertanto che, nell'attimo in cui scorgiamo la cimice, l'infestazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici da letto, rifuggendo la luce, preferiscono celarsi tra cuciture del materasso, spaccature, crepe dei mobili e battiscopa.

Possiamo individuare però alcune tracce a indicare un'invasione di questi parassiti, per esempio:
  1. piccole macchie di colore scuro sul lenzuolo;
  2. rossori sul corpo;
  3. fastidioso prurito;
  4. piccole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

Come intervenire contro le cimici da letto?

È assolutamente da scongiurare l'intervento attraverso una disinfestazione «fatta in casa» perché si corre il pericolo di stanare le cimici e ampliare la loro presenza anche nelle altre stanze. Proprio per questo è di fondamentale importanza:
  1. non far uso dei comuni insetticidi, poiché è alto il pericolo di far uscire i parassiti dalle loro tane e propagarli in altri luoghi;
  2. non spostare vestiario o mobili in altre stanze;
  3. non dormire in posti non abituali, perché si rischia di estendere altrove l'infestazione;
  4. affidarsi ad un'impresa di tecnici nella disinfestazione.
Contattando il nostro recapito telefonico oppure inviando una tua richiesta attraverso la compilazione dell'apposito form situato in questa pagina, verrai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici del letto a Pinarolo Po per visionare più preventivi, risolvendo in tal modo l'invasione delle cimici.

Che stai aspettando? Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Pinarolo Po specializzata in cimici da letto!