Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Pinerolo?

Abbattere gli alberi non è un'operazione da improvvisare, necessità di particolari cautele e frequentemente anche di permessi e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Pinerolo è di estrema importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono capaci di affrontarli. Per la sicurezza di cose e persone mettiti in contatto con un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata si rende necessario far presente al Comune la necessità di tagliarlo o chiedere un permesso prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia sotto vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano maestosi e si trovino in ambiti angusti è importante abbatterli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e strumentazioni adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere effettuata esclusivamente da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Scegli quindi solo ditte di sicura professionalità come quelle che troverai con Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Pinerolo?

Ti basterà inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro sito, fornendo più particolari possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare pochi minuti per ricevere i preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante possibilità per spendere meno!

Formula la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi a Pinerolo.