Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale il controllo della caldaia?

Effettuare il controllo della caldaia Vaillant a Pineto significa aumentare l'efficienza dell'apparecchio e diminuire il rischio di incidenti domestici dovuti al suo malfunzionamento. Il giusto funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende soprattutto dalla manutenzione: se effettuata con regolarità, essa garantisce una maggiore efficienza dell'impianto, oltre al mantenimento costante del consumo di carburante.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Pineto?

Tramite un'estesa rete di punti di assistenza tecnica e forte cooperazione di svariati professionisti abilitati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su ciascuna delle province italiane. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che visualizzi sul web o chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Analizza più proposte, mettile a confronto e scegli quella che più ti conviene. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Installare un impianto Vaillant: in quale maniera usufruire degli incentivi fiscali?

È possibile chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi resi disponibili dal governo anche per tutto il 2015, così come previsto dall'ultima finanziaria. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel campo della riqualificazione energetica.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, che sarà suddivisa in dieci quote annuali.
Per ottenere ulteriori informazioni e più preventivi per la fornitura, la manutenzione e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Pineto per ricevere più preventivi