Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Pino Torinese? 

Un'impresa di Pino Torinese certificata Iso dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, in effetti, non può essere ritenuta come una caratteristica statica: questa va controllata e conformata alle necessità della clientela.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Pino Torinese potrai ottenere il consulto di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Pino Torinese.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!