Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Piode, per tenere testa alla concorrenza, necessita di diminuire i costi e, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve applicare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Piode già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Piode ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulla prassi per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Piode.

Guarda le offerte e seleziona la più economica!