Stazioni Piombino Dese: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Viale della Stazione, 35017 Piombino Dese PD, Italia

Gestore

RFI

Rank

silver

La stazione Piombino Dese è situata nel comune di Piombino Dese e rappresenta un punto fondamentale per il collegamento da e per la città e il movimento di passeggeri e merci nella ed oltre la regione. Varie sono le linee bus e metro che servono la stazione Piombino Dese all'aeroporto più vicino e al centro urbano.

Una buona disponibilità di servizi promuove l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con l'obiettivo di rendere fruibili i servizi e promuovere la completa accessibilità, la rete di ferrovie italiane si sta muovendo per eliminare in maniera definitiva le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono in grado di garantire un'esperienza di viaggio agevole, grazie anche alla disponibilità al collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree destinate ad accogliere i passeggeri, negozi ed attività commerciali, punti informativi: ciascun elemento mira ad aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Piombino Dese ed i servizi che questa offre mirano a rendere il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Piombino Dese

Negli spazi interni della stazione Piombino Dese di Piombino Dese troverai tutte le informazioni sugli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione delle informazioni rispetta infatti standard comunicativi specifici, che assicurano chiarezza ed immediatezza delle informazioni. I passeggeri potranno quindi ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

In che modo arrivare alla Stazione Piombino Dese di Piombino Dese

Individua il percorso per trovare la stazione e analizza tutti i collegamenti. Aiutandoti con la mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e vedere la maniera più vantaggiosa per raggiungere Piombino Dese e la stazione.