Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, conosciuta più in generale come cimice da letto, è un piccolo animaletto ematofago con un corpo di forma appiattita e colorazione scura, la cui lunghezza varia dai 3 agli 8 millimetri.

In che modo individuo le cimici da letto a Piossasco?

Individuare la presenza di questi insetti non è semplicissimo, è impossibile localizzare le larve ad occhio nudo. La vista della cimice stessa segnala una diffusa presenza di larve.

Le cimici da letto, non amando la luce, si nascondono tra impunture di materassi, spaccature, incrinature negli arredi e salvamuro.

Vi sono però differenti tracce che indicano la presenza di questi insetti, quali:
  1. puntini di colore scuro sul letto;
  2. rossori sul corpo;
  3. fastidioso prurito;
  4. macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolce;
  6. presenza di uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo intervenire contro le cimici da letto?

Non è consigliato intervenire attraverso una disinfestazione «fai da te» poiché si corre il pericolo di snidare gli insetti e allargare l'infestazione anche nelle altre stanze. Diviene dunque basilare:
  1. non usare comuni insetticidi, poiché aumenta il rischio di spingere lontano i parassiti dalle proprie tane e propagarli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a indumenti oppure accessori per arredamento della casa in altre stanze;
  3. non andare a dormire in posti non abituali, perché aumenta la probabilità di diffondere maggiormente la presenza di cimici;
  4. fare affidamento ad un'impresa di tecnici nell'eliminazione delle cimici da letto.
Chiamando il numero telefonico oppure inviando la tua richiesta compilando il modulo posto su questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici del letto a Piossasco per avere più di un'offerta, allontanando in tal modo il problema delle cimici.

Cosa stai aspettando? Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Piossasco specializzata in cimici da letto!