Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Piove di Sacco

Sono diverse le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Piove di Sacco e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica nera. Presente in Europa, si insediano prevalentemente nelle aree verdi così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione con sostanze naturali che non sia deleteria per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Attraverso l'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solamente un'immagine lontana.

Come allontanare le formiche dalla cucina?

Annientare le formiche utilizzando sistemi «fai da te» può rivelarsi difficilissimo. In Italia, infatti, sono varie le specie presenti, ciascuna delle quali presenta caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, i comportamenti e l'impianto del formicaio dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non c'è un sistema univoco per eliminarle completamente. Solo un'attenta analisi effettuata dalle ditte che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a Piove di Sacco ti consentirà di intervenire in modo specifico e mirato, colpendo il cuore del formicaio.
 

Chiama il nostro servizio disinfestazione formiche Piove di Sacco per liberarti in maniera definitiva del problema!