Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Piove di Sacco: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Piove di Sacco rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Piove di Sacco sarà facile individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipologia di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Piove di Sacco?

Termografia Piove di Sacco ti permette di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a Piove di Sacco.

Dovrai soltanto completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Piove di Sacco: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Piove di Sacco offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti elettrici civili e industriali

Contattaci ora per un preventivo gratuito!