Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Piovene Rocchette: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di eseguire la ricerca di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti elettrici
  • impianti idrici e sanitari

Termografia a Piovene Rocchette: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Piovene Rocchette rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Piovene Rocchette si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Piovene Rocchette?

Termografia a Piovene Rocchette ti permette di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai solamente completare il modulo che è presente sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Vicenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Piovene Rocchette individuare il guasto è semplice e veloce!