Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Invia la tua richiesta ai migliori specialisti della disinfestazione cimici del letto a Piozzano per eliminare il problema in maniera definitiva.

Come individuare le cimici del letto?

Riconoscere la presenza di cimici non è facile, poiché le larve non possono essere riconosciute ad occhio nudo. La vista dell'insetto stesso segnala una diffusa presenza di larve.

Le cimici da letto, non amando la luce, preferiscono nascondersi in mezzo a impunture di materassi, spaccature, incrinature negli arredi e zoccolo intorno al pavimento.

Esistono però diverse tracce a indicare la presenza di questi insetti, come:
  1. puntini di una colorazione scura sul lenzuolo;
  2. irritazioni della pelle;
  3. fastidioso desiderio di grattarsi;
  4. minuscole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

A chi rivolgersi per la disinfestazione cimici da letto a Piozzano?

È assolutamente sconsiderato agire per mezzo di una disinfestazione «fai da te» poiché si corre il pericolo di stanare gli insetti e diffondere l'infestazione anche nelle altre stanze. Per questo motivo è di fondamentale importanza:
  1. non far uso dei tradizionali insetticidi, perché diviene alto il rischio di far uscire i parassiti dalle proprie tane e propagarli in altri posti;
  2. cambiare posto a abiti o mobili e riporli in altre stanze;
  3. non dormire in posti non abituali, poiché si rischia di diffondere ulteriormente l'infestazione;
  4. fare affidamento ad un'impresa di tecnici nella disinfestazione.
Mandando la tua richiesta al nostro recapito telefonico oppure inviando una tua richiesta compilando il modulo situato in questa pagina, sarai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici da letto a Piozzano per avere più di un'offerta, eliminando in tal modo l'invasione delle cimici.

Non rimandare! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Piozzano ed elimina il problema definitivamente!