Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Piozzano l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione a Piozzano di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • tempistiche più brevi;
  • ridotto impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Piozzano senza eseguire demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente risulta essere in condizioni buone.

Applicare resine innovative, dunque, consente di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Piozzano, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Contatta le aziende della tua provincia per gli interventi di Impermeabilizzazione Piozzano