Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Piozzo sarà capace di trovare insieme a te la soluzione più idonea alle tue necessità, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Piozzo è un servizio che ti dà la possibilità di visionare più preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Come isolare acusticamente un locale?

Per isolare acusticamente un edificio a Piozzo è necessario innanzitutto identificare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro consente di rimuovere o, almeno, ridurre notevolmente l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di isolamento acustico, quindi, sono generalmente eseguiti agendo sulle pareti esterne, tramezzi e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per questo, Isolamento acustico Piozzo ti consente di studiare soluzioni mirate per eliminare il rumore originato dagli impianti tecnologici tramite interventi appositamente studiati, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Mettiti in contatto con le imprese della tua città e ricevi le loro migliori proposte