Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come fare per ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Piraino?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è facile e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente completare il form che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Piraino ed in tutta la provincia.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali pioggia e smog, e pertanto quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale risulta ancora integro e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza effettuare lavori di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a Piraino, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla pavimentazione esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione a Piraino