Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è opportuno potare un pino?

Per poter potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, bisogna agire nei periodi adatti. Il periodo ideale per utilizzare il servizio di potatura pini a Piscina è sicuramente quello invernale quando il pino è "a riposo", tuttavia potrebbero insorgere delle necessità anche in altri mesi dell'anno. Potrebbe capitare, infatti, che per agenti atmosferici o altri eventi casuali i rami diventino pericolanti. Quando un ramo pericolante cade e cagiona danni a cose o persone il proprietario dell'albero è tenuto al risarcimento se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per non incorrere nelle sanzioni, anche gravi, previste dalla legge, ti incoraggiamo di far effettuare un controllo periodo e di procedere con la potatura quando occorre.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Piscina?

Dovrai semplicemente inoltrare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o inserendo la richiesta nel form. Avrai la possibilità di visionare più di un preventivo e con la dovuta calma potrai valutarli e scegliere.

In alcuni casi per eseguire la potatura pini si richiede un permesso del comune. Tramite il servizio potatura pino a Piscina potrai scegliere un professionista che si occupi anche del disbrigo delle pratiche burocratiche.

Perché chiedere a Comune.info?

Perché ti mettiamo a disposizione un servizio professionale in grado di fronteggiare ogni esigenza relativa alla potatura pini a Piscina e ti facciamo contattare solo da esperti del settore. Scegli Comune.info e guarda i vantaggi!

Inoltra la richiesta per la potatura pini a Piscina, confronta i preventivi e scegli!