Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Piscinas.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Piscinas ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La redazione di questa certificazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in sua assenza, il contratto di compravendita si ritiene non valido.

In più anche quando si mette un inserzione per locare una casa, si è obbligati ad la classe energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni amministrative anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Piscinas?

Contattando il numero verde o inserire la richiesta nel form. Riceverai più di un preventivo da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Piscinas.

Dopo aver esaminato i preventivi potrai selezionare il più conveniente per te. Ricorda sempre che non sei vincolato nella scelta, potrai rifiutare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Piscinas?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Piscinas ti garantirai un servizio tempestivo, economico e di qualità. Tantissimi benefici con una semplice richiesta. Non perdere questa occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Piscinas