Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quanti Responsabili dei Lavoratori per la Sicurezza devono essere presenti in azienda?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ciascuna impresa deve avere, è collegato al numero dei lavoratori, come previsto dal D. Lgs. n. 81 del 2008.

Questo è così definito:
  • 1 RLS per aziende o unità produttive fino a 200 lavoratori non maggiore di 200;
  • 3 RLS per aziende o unità produttive a Piscinas con un numero di lavoratori che varia dai 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende aventi più di 1000 lavoratori.

Come avviene la formazione del RLS?

La figura del RLS a Piscinas ha diritto a una particolare formazione sui possibili rischi presenti negli ambienti produttivi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, dunque, rappresenta i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche inerenti la sicurezza.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Piscinas prevede, come stabilito dagli obblighi di legge, una durata minima di trentadue ore, suddivise in unità, in cui si affronteranno temi riguardo la legislazione in materia di salute e sicurezza sul posto di lavoro, la valutazione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure organizzative e tecniche volte alla prevenzione e protezione.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Piscinas?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Piscinas dovrai soltanto completare il modulo che visualizzi sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Piscinas per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Piscinas è gratuito e non prevede vincoli di spesa.

Trova la proposta più conveniente!