Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Piscinas rende possibile ottenere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, duttilità e resistenza, si può considerare la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più comuni in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili abitativi grazie alla serie di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Hanno la proprietà, infatti, di conservare il calore durante i mesi di freddo e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Piscinas dà la possibilità di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc è sicuramente un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Piscinas, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'azione di fattori esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua provincia e ricevere più preventivi!