Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non è possibile portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Tramite il nostro sito potrai contattare le pensioni per cani a Piscinas o nelle località vicine. Farlo è molto semplice: contatta il numero dedicato oppure compila il form inserito in questa pagina. Sarai ricontattato in pochissimo tempo dalle strutture della tua città per ottenere fin da subito un preventivo gratis.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che tutti questi servizi sono disponibili sia a Piscinas che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Piscinas.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai contattato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, offrirà qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Piscinas