Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimenti già esistenti?

Questo servizio, tramite la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono prima di tutto un'esame dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Cosa fare per visualizzare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Pisoniano?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è facile e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il form che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Roma.

Chiama le ditte della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Pisoniano