Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi dei professionisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi a Pisticci, avrai la possibilità di valutare varie proposte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Ricevere le offerte con Assistenza Caldaie Pisticci è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Pisticci sarà sufficiente completare il modello presente sulla pagina o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nel comune di Pisticci, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Pisticci.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Pisticci?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pisticci, costantemente orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà capace di proporti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano un consumo costante ed un buon comfort. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Pisticci

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi a Pisticci