Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Pisticci

Esistono numerose varietà di formiche che è possibile trovare nella nostra abitazione e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Pisticci e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel continente europeo, nidifica principalmente nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

In quale maniera combattere le formiche senza probabili pericoli per bambini e animali animali da compagnia?

Fra le cause di avvelenamento più comuni vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze tossiche. I disinfestatori, avvisati della presenza di amici a quattro zampe e bambini, saranno in grado di provvedere a tutte le precauzioni al fine di annullare qualunque rischio.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi casalinghi non sembrano essere d'ausilio?

Interventi lievi non bastano in quanto i formicai possono essere formati da più di 30.000 individui. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione diviene necessario trovare il formicaio e allontanare la regina.

Fai affidamento agli specialisti di Pisticci per sconfiggere le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Specialisti del campo sapranno stimare il grado di invasione e trovare la soluzione più adatta a te.

Affidati ad aziende di Pisticci per avere risultati istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Ricevi gratis i preventivi, comparali e trova l'offerta migliore!

Affidati a personale specializzato di Pisticci per sconfiggere definitivamente le formiche.