Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Pisticci?

Manutenzione giardini Pisticci si occupa di una vasta gamma di servizi relativi alla cura e manutenzione del tuo giardino.

Offriamo vari servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • fornitura e piantumazione;
  • pulizia giardini;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento terrazzi;
  • taglio siepi;
  • concimazioni.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio potrai visualizzare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Pisticci su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi potranno presentarti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, studiati a seconda delle esigenze delle essenze presenti. Tra questi, effettuiamo anche la somministrazione di fungicidi, diserbanti, insetticidi, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a Pisticci potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Che cosa ti offre Manutenzione Giardino Pisticci?

Prendersi cura di spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole può esigere tempo ed impegno. Creare un proprio giardino significa provvedere necessariamente alla sua cura, considerando gli impegni e tempo che abbiamo a disposizione. Inoltre, è impossibile pensare alla realizzazione del proprio angolo di verde senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di cure e di terreno necessari per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Pisticci consente di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori attivi su tutta la provincia di Matera. Imprese specializzate nel settore giardinaggio a Pisticci e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e potatura e piantumazione del verde.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Pisticci