Vuoi vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Pisticci?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Pisticci ci consente di vedere noi stessi da altre angolature, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Pisticci entra il macrocosmo del mondo.

Vezzi, pregi, impulsi e desideri dell'uomo si intervallano sul palcoscenico, mostrando accadimenti e eventi a volte tanto vicine al concreto. I teatri di Pisticci mettono in scena molti luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Pisticci: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Pisticci potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e la posizione dei teatri a Pisticci, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Pisticci è carica di appuntamenti: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Pisticci.

POI VICINI