Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Tramite questo portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Pizzale o nelle zone limitrofe. Il tutto è facilissimo: chiama il nostro numero o compila il modulo che vedi su questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni di Pizzale per ottenere subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella pensione tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Pizzale che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Pizzale.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai richiamato dalle pensioni organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale professionale, saprà fornire ogni cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Pizzale