Caserma Carabinieri Pizzoli

Sempre operativa a favore della difesa dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Pizzoli vanta una fitta rete di presidi su tutto il territorio della provincia delL'Aquila, collocando come obiettivo primario la sicurezza di pizzolani e intervenendo in difesa della cittadinanza. A seguito della ripartizione delle competenze e delle aree geografiche, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Pizzoli.

Carabinieri Pizzoli: dove siamo

Il nostro portale ti permette di visualizzare semplicemente e rapidamente ciascun servizio utile al cittadino e presente nell'area di Pizzoli. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Pizzoli, in questa pagina hai la possibilità di conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri a Pizzoli e visualizza indirizzo e numero di telefono. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Pizzoli: cerca tutti i contatti delle caserme

Naviga in questa pagina ed ottieni recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Pizzoli.

Il comando dei carabinieri di Pizzoli, offre a tutti gli abitanti un punto di riferimento al quale rivolgersi per qualunque titpologia di esigenza, da un'incertezza a una querela.

È possibile presentarsi al presidio dei carabinieri di Pizzoli, negli orari di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la stazione è impossibilitata, è possibile comporre il 112 dei carabinieri, che è in grado di contattare la caserma più vicino, ottenendo, qualora opportuno, un soccorso fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI