Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Pizzoli?

Abbattere gli alberi non è un'operazione semplice, richiede molteplici precauzioni e non di rado anche di permessi e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Pizzoli è di grande importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono capaci di affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza rivolgiti ad un’azienda certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica si rende necessario comunicare al comune di Pizzoli l'intenzione di abbatterlo o chiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come in tutti i casi in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere praticata esclusivamente da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica quindi solo ditte certificate come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Pizzoli?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde di Comune.info, fornendo più informazioni possibili in merito agli alberi da tagliare ed aspettare pochi minuti per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante opportunità per risparmiare!

Formula la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Pizzoli.