Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Pizzoli permette di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando la scheda visualizzabile online oppure telefonando al recapito indicato riceverai vari preventivi. Paragona le proposte e scegli quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Pizzoli è basilare per la tua tutela, poiché si rileva un passo utile per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno in Italia si registrano oltre cento incidenti connessi a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui va effettuata la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Pizzoli

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Pizzoli, facendo tesoro della cooperazione di professionisti della provincia delL'Aquila, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui prezzi per la realizzazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!