Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Pizzoli.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è la classificazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Pizzoli ti offre questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La predisposizione di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto di compravendita si ritiene nullo.

Inoltre anche quando si mette un annuncio per locare un’unità immobiliare, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in multe anche consistenti. Se ti trovi in una di queste circostanze non tardare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Pizzoli?

Contattando il numero dedicato o compilare il form. Ti verranno inviati così più di un preventivo dai professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Pizzoli.

Quando avrai confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Tieni a mente che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Pizzoli?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Pizzoli avrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Tanti benefici con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Pizzoli