Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Pizzoli è fondamentale conoscere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Pizzoli?

Nel nostro bel paese di solito, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente spesso nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, predilige le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Pizzoli e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Pizzoli ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Pizzoli?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Pizzoli, dovrai solamente compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Pizzoli, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver confrontato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Pizzoli
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio