Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, infatti, occorrerà lavare il pavimento con acqua e un normale detersivo non acido.

Conferendo un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Pizzoni?

Il cemento stampato si realizza tramite l'utilizzo di stampi in gomma e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con apposite resine, realizzando così qualunque finitura.

Come confrontare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Pizzoni?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Pizzoni e provincia.

Riempi il modello che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Pizzoni.

Richiedi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno