Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni a Pizzoni!

Il servizio Interior Designer che proponiamo ti permette di trovare i professionisti della tua città e ottenere un preventivo di spesa personalizzato. Riempiendo i campi del modulo situato online o, in alternativa, contattando al telefono i nostri addetti, avrai diversi preventivi gratuitamente per i servizi di arredamento d'interni Pizzoni.

Ti consigliamo di immettere la tua richiesta descrivendo in dettaglio più informazioni possibili, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, gli spazi nei quali si desidera mettere mano, lo stile che si preferisce, se si vogliono conservare i mobili esistenti oppure acquistarne degli altri, la spesa prevista, e via dicendo. Questo è di grande importanza al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che vadano ad incontrare le tue necessità ed i tuoi gusti.

Pianificazione spazi di lavoro

Stai per aprire una tua attività e stai cercando un'idea per arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro è istantaneamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Pizzoni sarà in grado di trovare soluzioni su misura e ideali per progettare ambienti lavorativi, studiandone le necessità. Il fine è supportare il cliente nella costruzione di ambienti che possano dare valore all'azienda, accentuandone le caratteristiche e l'etica.

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer a Pizzoni ti fornisce un servizio di home relooking, per donare nuova vita alla tua abitazione. Al contrario di una vera e propria ristrutturazione, il relooking non interferisce su opere strutturali, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per tutti coloro che desiderano dare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Più semplice e low cost paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti permette di rinnovare la tua casa attraverso colori, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decori. Relooking Pizzoni può intervenire su una, più locali oppure l'intera casa.

Ottieni le migliori offerte per dare vita nuova alla tua casa!