Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Plataci?

Abbattere alberi non è un'operazione da improvvisare, necessità di molteplici accortezze e non di rado anche di permessi e pratiche burocratiche. Affidarsi ad una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Plataci è di fondamentale importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono moltissimi e solo squadre di esperti sono capaci di fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a rivolgerti ad una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata si rende necessario far presente al Comune la volontà di abbatterlo o chiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come nei casi in cui la zona sia sotto vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto alti e siano posti in ambiti angusti è importante abbatterli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature particolari.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere utilizzata solo da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Incarica dunque solo ditte qualificate come quelle che potrai trovare con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Plataci?

Ti basterà inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornire più indicazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante opportunità di risparmio!

Inoltra la tua richiesta ed esamina diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Plataci.