Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Eseguire il controllo della caldaia Vaillant a Plataci significa migliorare la produttività dell'impianto e prevenire il pericolo di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto di riscaldamento, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se effettuata con regolarità, essa assicura una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre al mantenimento costante del consumo di combustibile.
.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Plataci?

Tramite una vasta rete di centri di assistenza e la cooperazione di vari tecnici esperti, Vaillant assicura un supporto post-vendita efficiente e tempestivo, in tutto il territorio nazionale. Inserisci la tua richiesta immettendo i dati nel form che visualizzi su questo sito o chiama il nostro numero per essere ricontattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Il servizio ti permette di ricevere più di un preventivo che riguardano la vendita, il montaggio e la manutenzione della tua caldaia.

Acquistare una caldaia a Plataci: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha posticipato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione energetica.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, successivamente divisa in dieci rate annuali.
Rivolgiti agli esperti di Plataci per ottenere più preventivi e scovare le proposte migliori della tua città!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Plataci per ricevere più preventivi