Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione derattizzazioni

Che fare per eliminare i topi definitivamente?

Utilizzando il nostro servizio Derattizzazione Plataci, lo sterminio dei roditori è certo! Chiama subito il numero dedicato o in alternativa riempi il modulo che compare sul sito per avere in breve tempo più di un'offerta. Ditte specializzate del tuo comune o dei comuni limitrofi e specialisti nella disinfestazione da topi a Plataci ti chiameranno immediatamente, provvedendo a darti ogni tipologia di delucidazione relativo a costo di disinfestazione e accorgimenti da osservare.

Ricevere una spesa preventiva per la disinfestazione dai roditori, non prevede alcun costo!

Il lavoro di disinfestazione è consigliato per combattere topi da ambiti casalinghi, edifici scolastici, nidi, spazi ricreativi, aree per la produzione degli alimenti, imbarcazioni, aeroporti, tenute, istituti ospedalieri, negozi, aree rurali, stalle e box per animali.

Convivi con un animale da compagnia e cerchi una soluzione per allontanare i topi che sia assolutamente sicura per i tuoi amici a quattro zampe?

Non esiste alcun problema: un gruppo di addetti specializzati ed affidabili sarà in grado di organizzare strategie personalizzate per tutte le tipologie di condizione e ambiente tramite l'uso di metodi e tecnologie come i dissuasori.

Quali malattie possono portare i roditori?

I topi causano patologie, nocive e qualche volta mortali sia per l'uomo quanto per i suoi animali domestici. Gli oggetti che hanno avuto contatto con i ratti o le loro feci possono portare molte patologie, come ad esempio:
  • salmonella;
  • febbre da morso del ratto.
  • tifo

Come riconoscere la presenza di topi?

Avvistare topi in un edificio non sempre è facilissimo. Per questo motivo Il servizio derattizzazione a Plataci include un sopralluogo, infatti questi parassiti, prediligono restare al riparo dinanzi alla presenza dell'uomo e uscire nell'arco di tempo in cui non sono infastiditi in alcun modo, per esempio nel corso della notte, accorgersi di un'infestazione quindi spesso può essere difficile.

Per avvistare i topi è necessario fare qualche piccola attenzione. In questo modo è possibile capire segnali della loro presenza, come ad esempio:
  • escrementi;
  • cavi rosicchiati;
  • graffi sui muri;
  • forte odore;
  • tane di topi.
Tutela te stesso, la tua famiglia, i tuoi amici a quattro zampe e la tua casa: contattaci adesso per ottenere più preventivi con le migliori proposte per una derattizzazione a Plataci! Aziende leader della disinfestazione ratti sapranno essere garanzia della tua protezione. Non attendere, chiamaci nell'immediato!

Ottieni in poco tempo un preventivo a costo zero per una disinfestazione dai topi a Plataci