Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Platì. Il DUVRI dovrà essere redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi collegati all'attività dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, deve essere stilato di concerto tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Platì non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a far redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia breve
  • attività che non hanno rischi e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Platì.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Platì?

Basta scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai svariati preventivi per il DUVRI a Platì.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Ottieni svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Platì.