Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Plaus avente certificazione Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti plausini e non solo. L'utilizzo di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e ridurre le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Plaus già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Plaus ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese di Plaus che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Plaus.

Visualizza le proposte e scegli quella più vantaggiosa!