Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Ploaghe bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca in poco tempo a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Ploaghe?

Nel nostro bel paese normalmente, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso vicino ai lavandini. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Ploaghe e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Ploaghe ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Ploaghe?

Per contattare un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Ploaghe, dovrai solamente riempire il form, o chiamare il numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Ploaghe, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver controllato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Ploaghe
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio