Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e compara i prezzi!

Utilizzando questo servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Ploaghe o nei comuni adiacenti. Farlo è molto semplice: contatta il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul form inserito in questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture di Ploaghe e riceverai fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Ploaghe che negli altri comuni!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Ploaghe.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in buone mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale esperto, saprà dare qualsiasi cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Ploaghe