Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per rigature e macchie sul parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come nella zona di di Pocenia in un appartamento risulta una scelta di gusto e duttile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si sposa con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa attira lo sguardo. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: parliamo della lamatura o levigatura.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Pocenia?

Il nostro portale ti offre l'occasione di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Pocenia.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno