Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti offre il nostro servizio a Poggibonsi?

Curare spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole esige impegno e tempo. Creare il proprio giardino implica provvedere necessariamente alla sua cura, considerando gli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, non si può dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di cure e di terreno necessari per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Poggibonsi consente di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri giardinieri. Ditte specializzate nella manutenzione giardini a Poggibonsi e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e rifacimento del verde.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo del nostro servizio potrai visionare gratis preventivi per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I nostri collaboratori a Poggibonsi saranno in grado di proporti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pensati a seconda delle necessità delle essenze presenti. Tra questi, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, insetticidi, diserbanti, concimi.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di richiedere preventivi di spesa anche per il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Quali tipologie di servizi rende possibile ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Poggibonsi si occupa di una vasta gamma di servizi legati alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Offriamo molteplici servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • taglio siepi;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • allestimento terrazzi;
  • pulizia spazi verdi;
  • tappeti erbosi;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Poggibonsi