Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché rivolgersi al servizio Assistenza Junkers Poggio Imperiale?

Junkers Poggio Imperiale, per mezzo della maturata esperienza di tecnici specializzati, ti dà la certezza di avere un'assistenza tecnica costante su tutto il territorio provinciale. La casa tedesca, impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come obbiettivo la soddisfazione dei clienti.

Comfort e massimo grado di efficienza: queste le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. Il marchio presenta una vasta serie di caldaie, ideate per incontrare le esigenze della clientela; sceglierai se optare per una caldaia a condensazione o tradizionale, murale oppure a basamento.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Poggio Imperiale sapranno presentarti la soluzione più conforme alle tue necessità e potrai analizzare le loro offerte migliori per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Poggio Imperiale.

Junkers Assistenza: per quale motivo la manutenzione è importante?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Poggio Imperiale ti danno garanzia di un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, rendendo costanti i consumi di energia e prorogando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annuale della caldaia Junkers ti garantirà prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Tra gli interventi più frequenti siamo in grado di offrirti:
  • pulizia impianto;
  • pulizia bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza completa la scheda che vedi sulla nostra pagina internet oppure contattaci telefonicamente. In questo modo potrai mettere a confronto gratuitamente uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Poggio Imperiale. Potrai così selezionare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta alcun impegno.

Cerca i collaboratori del tuo comune e ricevi i preventivi