Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Poggio Nativo certificata Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'adozione da parte delle imprese, attive a Poggio Nativo, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione dell'impresa.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. La norma può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Poggio Nativo ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alle aziende attive a Poggio Nativo di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Poggio Nativo.

Confronta le proposte e seleziona quella più economica!