Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei il titolare di un'impresa e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un investigatore privato a Poggio Nativo per reperire informazioni reali ed attendibili, che costituiscano una testimonianza importante in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è possibile reperire piuttosto facilmente diversi strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare questi strumenti cercando di ricavare informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale senza autorizzazione non sono prese in esame in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Poggio Nativo?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Poggio Nativo chiama il nostro numero oppure completa i campi del modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Poggio Nativo ti ricontatteranno gratis e senza impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo