Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale effettuare i controlli previsti dalla legge?

Un controllo meticoloso e puntuale del tuo impianto di riscaldamento aria e acqua Beretta a Poggio Picenze assicura più sicurezza e affidabilità!

Oltre a assicurarti sicurezza, la manutenzione periodica stabilizza l'efficienza della caldaia, assicurando la regolare funzionalità del tuo impianto.
Un corretto funzionamento dell'impianto, inoltre, assicura consumi costanti e quindi minori spese per il carburante.

Analisi emissioni: ogni quanto deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro il quale bisogna effettuare il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza superiore a 100 KW.

Conto termico: chi può usufruirne?

Il Conto Termico, introdotto con il Decreto Ministeriale 28/2012, dà la possibilità di accedere agli incentivi statali per la realizzazione di interventi finalizzati a migliorare il livello di prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

È possibile accedere agli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per un'efficienza maggiore;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa la scheda che trovi online oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Poggio Picenze per ottenere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non implica alcun obbligo d'impegno. Confronta le proposte e seleziona quella più conforme alle tue esigenze!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Poggio Picenze per ricevere più preventivi.