Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Poggio Picenze

Comune.info ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Poggio Picenze.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet ovunque come a Poggio Picenze in casa è una scelta di gusto e sempre attuale. La sua finitura, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualunque stanza il pavimento rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di tutti richiama lo sguardo. Quando si entra in uno stabile con un pavimento luminoso si pensa che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Poggio Picenze è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Poggio Picenze: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet