Stazione carabinieri Poggio Renatico

Operativa fin dalle origini a favore della difesa dei cittadini e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Poggio Renatico può vantare una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di poggesi e intervenendo in difesa dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Poggio Renatico.

Cerca Stazione a Poggio Renatico

Su questa pagina hai la possibilità di visualizzare facilmente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona di Poggio Renatico. Se hai necessità di recarti presso una Stazione Carabinieri a Poggio Renatico, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni sul tragitto più semplice per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Poggio Renatico e visualizza indirizzo e numero di telefono. In tal modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: ottieni subito tutti i contatti della stazione Carabinieri di Poggio Renatico

Vuoi recarti nella caserma carabinieri a te più vicina? Sulla mappa puoi individuare facilmente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Poggio Renatico, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Poggio Renatico. Guarda la mappa ed individua le caserme e i presidi dell'Arma situati in città e in provincia.

La caserma dei carabinieri del comune di Poggio Renatico, offre l'opportunità di avere alla cittadinanza un riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di necessità, da un dubbio a una denuncia.

È possibile rivolgersi al presidio dei carabinieri di Poggio Renatico, nei giorni di apertura.

Qualora ci sia un'emergenza e la stazione è impossibilitata, è possibile telefonare al numero unico dei carabinieri, che permette di mettersi in contatto con la caserma nei dintorni, ricevendo, qualora richiesto, un soccorso istantaneo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI